venerdì 3 agosto 2012

Collaborazione con Omia Laboratoires






Ciao carissimi amici, oggi mi sono arrivati questi magnifici prodotti di Omia Laboratoires. Il bagno schiuma della linea "Erboristico" al profumo di rosa damascena (estratto da cultura biologica certificata) tonificante e rinfrescante per pelli normali e delicate. Non contiene parabeni, coloranti sintentici e nè glicole propilenico.
La rosa è un tonico ed un rinfrescante per la pelle, il suo profumo vi avvolge, è utile per un bagno o un massaggio rilassante. Vi dico che quando ho sentito il profumo del bagno schiuma mi sembrava di stare in mezzo a un giardino di rose, mi ha veramente preso e l'ho provato subito e sono stata nella vasca a rilassarmi per un'oretta con le candeline profumate e musica :) . 
La crema mani della linea "Erboristica" all'olio di mandorla (olio biologico estratto a freddo), non contiene siliconi, parabeni, oli minerali e nè coloranti sintetici. Dona morbidezza , elasticità , si assorbe velocemente e garantisce un effetto microfilmante protettivo senza appesantire. Tutti i prodotti di Omia Laboratoires sono testati contro il nichel, cobalto e cromo. Tre principi di cui sono allergica e non lascerò mai questi prodotti :).
Un carissimo saluto a tutti baci!










4 commenti:

  1. non sembrano male ma che c'entrano con un blog di cucina?

    RispondiElimina
  2. io trovo utile invece che si parli di tutto ciò che piace alla proprietaria del blog, anche a me piace parlare di cose che con la cucina c'entrano poco... ogni informazione ha sempre un destinatario a cui può interessare ^_^ io utilizzo cosmesi eco-bio quindi non li utilizzerei, ma se ti trovi bene ben venga ^_^ Ciao Paola un abbraccio!!

    RispondiElimina