martedì 1 agosto 2017

I vincitori del contest "Impastiamo Insieme"









Care blogger anche quest'anno siamo arrivati alle tanto attese vacanze. Ma prima di dedicarci al meritato riposo è giusto comunicare i vincitori del Contest appena concluso.
Prima di tutto voglio ringraziare tutti i partecipanti che hanno sfidato l'afa di luglio e hanno acceso il forno per preparare un salato per il contest.
Poi la mia amica Floriana che è stata con me in questa avventura. Ringraziamo il nostro sponsor Ruggeri shop che hanno messo a disposizione i premi per i vincitori.
Fra le ricette che ho ricevuto ne ho scelte inizialmente 3, che rispecchiassero di più i miei gusti. Possiamo definirle le ricette finaliste. Eccole qui, in ordine di arrivo:














Alla fine fra queste 3 ricette che trovo stupende, ho scelto quella che meglio mi rappresenta e rullo di tamburi...





Complimenti Lucia!

Le tue pizze sono un paradiso e mi hanno conquistata subito..amore a prima vista!



Scrivimi in privato al seguente indirizzo: paola_di_giovanni@libero.it o contattami su Facebook per comunicarmi il tuo indirizzo: il premio ti sarà recapitato quanto prima.


Non mi resta di ringraziare voi tutti e continuate a seguirmi..tra poco inizierò a vendemmiare
e a voi vi auguro buona vacanza!
Bacioni e abbracci!

7 commenti:

  1. E' stato un vero piacere partecipare :-) Complimenti alle finaliste e alla vincitrice :-)
    Buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Siamo entusiaste dei tuoi bellissimi dolci e tanti complimenti 😊

      Elimina
  2. Sono felicissima Paola! Grazie per aver scelto la mia ricetta, sono contenta che ti sia piaciuta! Grazie grazie grazie sono senza parole!! :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per aver partecipato con le tue pizze spettacolari..a presto 😊

      Elimina
  3. Complimenti alla vincitrice! Allora pizze per tutti!!!!!

    RispondiElimina